Academy, 23 ragazzini sauditi ospiti del Milan

Si è appena conclusa una settimana indimenticabile per i 23 ragazzi delle nostre Academy di Dammam e Riyadh, società calcistiche saudite che fanno parte del network rossonero in partnership con Al Khaleej Training and Education Company, arrivati in Italia per partecipare alla Milan Experience.

Sette giorni indelebili, vissuti da protagonisti in luoghi davvero unici, che permetteranno loro di tornare in Arabia Saudita con un bagaglio pieno di esperienze e ricordi da condividere con le proprie famiglie, amici e compagni di squadra. I ragazzi, da giovedì 29 marzo a venerdì 5 aprile, hanno avuto l’occasione di essere allenati da tecnici AC Milan nelle splendide cornici del centro sportivo Vismara e di Milanello, avendo poi anche l’opportunità di assistere a due gare del settore giovanile ed essere presenti per Milan-Udinese, partecipando alle attività pre-partita ed esibendosi durante l’intervallo davanti al pubblico di San Siro.

A testimoniare la vicinanza della società al progetto, i ragazzi hanno potuto intrattenersi con Franco Baresi, Brand Ambassador del Club, e Daniele Massaro, i quali hanno passato insieme a loro alcuni momenti a Casa Milan per poi concedersi a foto e autografi di rito. Successivamente al Meet&Greet, la visita al museo Mondo Milan e al Milan Store prima di recarsi al Casa Milan Bistrot/Fourghetti per pranzare con uno speciale menù dedicato.

AC Milan tiene a congratularsi ancora con il partner Al Khaleej e tutto lo staff per questa iniziativa e per quella che con la Scuola Calcio consente a bambini e bambine saudite di crescere seguendo i valori del calcio all’insegna dei colori rossoneri.

Fonte: acmilan.com

Accadeva il 7 aprile 2013… Flamini fa centro contro la Fiorentina

Milan-Lazio: appuntamento per la Champions League