Gazidis (AD Milan): “Delusi per aver mancato la Champions. Ora definiremo i passi per sostenere la crescita del club”

Ivan Gazidis, AD rossonero, ha parlato al termine dell’ultima gara di campionato a Ferrara. Ecco le sue parole: «Nonostante la vittoria di questa sera, siamo piuttosto delusi per aver mancato la qualificazione alla UEFA Champions League. Tuttavia, la squadra ha combattuto duramente fino alla fine, e voglio ringraziare tutti per l’impegno profuso, superando le difficoltà rappresentate dai diversi infortuni e alcune battute d’arresto.

Abbiamo concluso la stagione con il più alto punteggio dal 2012/13. Il prossimo anno parteciperemo all’UEFA Europa League per il terzo consecutivo. Sono fiducioso che il team continuerà a crescere e raggiungere il successo.

Sono rimasto sinceramente colpito dallo straordinario supporto di tutti i nostri fan nel corso di tutta la stagione. Sono stati costantemente positivi e a sostegno della squadra, anche nei momenti più bui, sollevandoci ogni volta. Desidero ringraziarli tutti. Dedicheremo i prossimi giorni a una analisi completa della stagione e ai passi successivi da intraprendere per continuare il percorso di crescita del nostro Club.

Fonte: acmilan.com

Milan, bye bye Champions: la vittoria 3-2 contro la SPAL non basta

SPAL-Milan, le statistiche: per il Diavolo record di punti dal 2012/2013