Milan Reporter fa 100.000 su FB… e lancia “Milan Comics” con il digital artist Sayo

M

A poco più di due mesi dal lancio, Milan Reporter continua la propria crescita, ponendosi sempre più convintamente come portale di riferimento per quanto riguarda le storie di milanismo. Il servizio realizzato da Anfield in occasione di Liverpool Legends-Milan Glorie ha tracciato la strada: attraverso interviste e reportage esclusivi, racconti di tifosi e curiosità rossonere, il nostro portale si impegna a sostenere la diffusione della cultura milanista nella maniera più ampia possibile, perché del nostro Milan sono innamorati milioni di tifosi in tutto il mondo.

Che l’amore per i colori rossoneri non conosca confini lo conferma anche il grande interesse incontrato da Milan Reporter all’estero: grazie soprattutto alla passione dei fan milanisti che vivono fuori dall’Italia la nostra realtà ha raggiunto in poco tempo il traguardo, inaspettato, dei 100.000 follower su Facebook.

Alla luce di ciò, Milan Reporter sta avviando una serie di collaborazioni, finalizzate a rendere il servizio ancora più ricco e professionale. Si inserisce in questo contesto la partnership stretta con il digital artist e caricaturista italiano Rosario Marineo, noto agli appassionati con lo pseudonimo Sayo. Nell’ambito della collaborazione, verrà realizzato, a partire dai prossimi giorni, il progetto artistico esclusivo “Milan Comics”, volto a rendere sempre più unico e riconoscibile il nostro portale.

Classe 1983, originario di Napoli, Marineo è conosciuto soprattutto come autore delle caricature ufficiali, i cosiddetti “campioncini”, del portale leader in Italia per quanto riguarda il gioco del fantacalcio. Illustratore di professione, pixel artist (soprattutto di videogiochi) per passione, Sayo, che realizza le sue opere a mano colorandole poi digitalmente, ha anche creato illustrazioni e vignette legate alla serie televisiva “Gomorra”, per l’Unione Sportiva Lecce e per TgCom24

TI CONSIGLIAMO

OFFERTA ESCLUSIVA

SEGUICI SUI SOCIAL