Milan Junior Camp Day: presentati i campi estivi rossoneri

Quasi 200 ragazzi e ragazze del 2008 e 2009, provenienti da tutto il mondo (dall’Italia al Canada, dalla Svizzera alla Spagna, dalla Francia alla Bulgaria), circa 700 persone coinvolte tra partecipanti e accompagnatori, 40 allenatori. Quella di sabato 13 aprile è stata una giornata davvero unica al Vismara, dove è andato in scena lo spettacolo del Milan Junior Camp Day. Arrivato alla sua 19.a edizione, questo evento internazionale ha dato ufficialmente il via alla stagione 2019 delle vacanze estive rossonere. Dalla cerimonia di apertura insieme all’a.d. Ivan Gazidis e Pietro Carmignani al fischio d’inizio del torneo amichevole con Franco Baresi, fino alle premiazioni di tutte le 16 squadre in compagnia di Angelo Carbone.

Momenti davvero speciali, pieni di calcio, sorrisi e divertimento. Un’occasione anche per promuovere le iscrizioni ai camp, che nel 2019 saranno in 90 località in Italia e all’estero per un totale di 120 settimane di attività. Per la cronaca, ragazzi e ragazze hanno anche visitato la sede di Casa Milan e partecipato da protagonisti a Milan-Lazio, sfilando a San Siro nell’intervallo davanti a più di 60.000 spettatori.

Il Milan Junior Camp è un’esperienza aperta a tutti e che permette a bambini e bambine di giocare, crescere, incontrare nuovi amici e stare a contatto con la natura all’insegna dei colori rossoneri.

Per info e iscrizioni: www.acmilan.com – 0262284545 (call center)

Mister Gattuso e la responsabilità di allenare il Milan

COMUNICATO UFFICIALE. Le precisazioni dell’AC Milan sul post partita con la Lazio